29 Settembre 2018 10:39

Scuola di Fumetto: la fine è sempre un nuovo inizio

E’ l’universo in cui viviamo: tutto muta, tutto cambia, gli atomi vengono redistribuiti e via così… Ovviamente dispiace che Scuola di Fumetto, la bella rivista cui eravamo abituati, annunci la chiusura, ma finché le persone che l’hanno fatta ci sono ancora, l’ultima parola non è del tutto detta.

L’eternità sembra non riguardare nemmeno l’universo. Ma non voglio tirarla in lungo… dopo 110 numeri e molti anni, Scuola di Fumetto finisce, chiude. Abbiamo qui tante pagine del n.111, articoli bellissimi, completi o a metà. Li condivideremo con voi nel prossimo mese, online. Sono cose preziose e sono certa che le leggerete e diffonderete su questa rete che amiamo, ma che per certe cose rema contro…” Scrive Laura Scarpa.
Il resto lo puoi leggere qui di seguito e scoprire che il futuro non è scritto.
E’ disegnato man mano.

Leggi tutto su: scuoladifumetto.blogspot.com

E che si possa rinascere costantemente dalle proprie ceneri lo dimostra persino araba fenice news, d’altronde… Per cui, Scuola di Fumetto è morta! Viva Scuola di Fumetto! Grazie di tutto e… alla prossima!

Scuola di Fumetto – foto Gianfranco Goria

Una risposta a “Scuola di Fumetto: la fine è sempre un nuovo inizio”

  1. Dai commenti apparsi sulle pagine social di Scuola di fumetto, davanti all’annuncio di Laura Scarpa, sembrerebbe che alcune possibilità ci siano, attraverso il ricorso agli abbonati…ma dovrebbero essere almeno mille..Non è impossibile

I commenti sono chiusi.