8 Agosto 2018 09:54

“Ant-Man & The Wasp”: nuova clip dal film Marvel

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp, in arrivo nelle sale italiane dal 14 agosto, con anteprime l’11 agosto, Evangeline Lilly torna a interpretare il ruolo della brillante fisica quantistica Hope van Dyne. Mentre si preparava per tornare nel ruolo, l’attrice sapeva che la preparazione fisica per le scene d’azione di Wasp sarebbe stata cruciale per costruire il personaggio.

“Ci sono molte cose che mi emozionano in Ant-Man and The Wasp”, commenta il regista Peyton Reed“Ma la cosa più elettrizzante è sicuramente presentare Wasp agli spettatori cinematografici per la prima volta e vedere Hope van Dyne nei panni di una vera e propria supereroina dotata di poteri fantastici”.

Interpretato da Paul Rudd ed Evangeline LillyAnt-Man and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.

null

Il film vede inoltre il ritorno nel cast anche di Michael Peña e il premio Oscar® Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Fino al 30 settembre, alcuni dei più celebri Supereroi Marvel vi aspettano a Disneyland Paris in occasione della stagione Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 che dà la possibilità a tutti di incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios! Maggiori informazioni su www.disneylandparis.com.