2 Agosto 2018 20:06

I Custodi del Maser Edizione Integrale l’11 agosto a Palazzo Bracci la presentazione

L’appuntamento per la presentazione ufficiale dell’annunciata Edizione Integrale della saga de I Custodi Del Maser è stata fissato per il prossimo 11 agosto  alle ore 17:00 a Palazzo Bracci ( Montepulciano), nell’ambito della grandiosa mostra Frezzart, dedicata all’Arte di Massimiliano Frezzato a cura diAlessandro Editorele Editions Caurette rispettivamente editore italiano e francese dell’opera, e dell’Associazione Palazzo Bracci.

Il volume verrà presentato in in lingua italiana e francese, Massimiliano Frezzato sarà presente all’ evento, in qualità di novello Virgilio per accompagnare i presenti in una visita guidata alla mostra, con particolare attenzione alla spettacolare sala dedicata ai Custodi del Maser e firmerà – sorseggiando un chinotto – anche le copie dell’Edizione Integrale per coloro che lo desiderano.

L’edizione integrale de I Custodi del Maser, publicata sia per la Francia che per l’Italia, con due copertine diverse,  (stessi contenuti).  Complessivamente le pagine previste sono384 pagine, ricordiamo che trenta di queste pagine sono un vero e proprio dossier dedicato a Colonia, il  formato previsto è di cm24x31.Il prezzo indicato è di € 50.

Altre due presentazioni dovrebbero essere realizzate successivamente.

FrezzArt – Antologica di un sogno
La mostra evento dedicata a Massimiliano Frezzato contiene oltre 900 opere disposte su 1700 metri quadri di superficie espositiva. Si svolge dal 17 giugno al 14 ottobre 2018. Una particolare sezione è dedicata proprio ai Custodi del Maser le cui tavole originali sono esposte a realizzare un vero e propria galleria d’arte. Potete vederne alcune immagini nel video che segue e nella gallery sottostante.

Fonte Consultata:@maxfrezzato