22 Luglio 2018 09:00

Evangelion 3.0+1.0 arriverà nel 2020, primo teaser

Finalmente sono state svelate alcune notizie certe, e definitive, su  Evangelion 3.0+1.0 il quarto e ultimo capitolo della saga cinematografica: Rebuild of Evangelion firmata da Hideaki Anno. Il film, attesissimo dai fan della saga, arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2020!

Un primo teaser del film è stato proposto in occasione della premiere cinematografica giapponese di Mirai“, il nuovo film di Mamoru Hosoda, che presto vedremo anche in Italia.  Il filmato è ora disponibile ufficialmente su You Tube.

Nel filmato compare un Evangelion, sembrerebbe l’Eva-08 riparato, rosa e arancione, con braccia meccaniche e torace avvolto nelle bende, pilotato da Mari, la giovane pilota introdotta nei precedenti film del Rebuild. Lo Studio Khara ha diffuso anche delle immagini di questo EVA.

Nuovi dettagli del lungometraggio potrebbero essere svelati  a fine mese all’interno del Wonder Festival estivo ( 29 luglio )nel quale, secondo il programma della manifestazione,  saranno diffuse nuove informazioni su Evangelion.

Fonti Consultate: gundamuniverseblog, Distopia Evangelion