21 Luglio 2018 08:13

Star Trek Discovery incontra la Enterprise! E ci sono gli Short Treks…

Proprio così. Chi ha seguito la prima serie di Discovery, ha visto l’anticipazione nell’ultimo episodio. Quel che ormai è noto è che si tratta della Enterprise immediatamente precedente a Kirk e Spock, quella ancora comandata dal capitano Christopher Pike (nel primo pilota della serie originaria, The Cage): cbr.com

Quella in cui Pike è coadiuvato dal Numero Uno che sarà interpretato da Rebecca Romijncbr.com

E si parla anche di Spock, ci mancherebbe. E c’è Linus… E qualche goccia di sana ironia in mezzo a tanta avventura. Per non parlare degli Short Treks, spin-off in quattro parti da 10-15 minuti che, dall’autunno, accompagneranno i fan verso la seconda stagione…

Ci sarebbe anche un trailer da vedere, in effetti, quello appena mostrato negli USA alla SDCC, ma non è disponibile per la visione in Italia, sorry (https://www.youtube.com/watch?v=yDIlBDRkPDI)…

Ma non avrai creduto che afNews si blocchi per così poco, vero? Eccolo qui di seguito, il trailer, tranquillo! Basta sapere dove andare a cercare, in fondo…

E occhio al raffreddore…

(Ovviamente su Netflix c’è già, sottotitolato)


[amazon_link asins=’B01LTHKNFO,B01LTHKNG8,B072R5LQJW,B002CEM7QM’ template=’ProductGrid’ store=’afnews02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a0ab08e-8cad-11e8-9b81-f76bf13973c9′]