15 Giugno 2018 16:46

Nuovo, sberluccicante sito per la Scuola del Fumetto di Asti!


Storia,  Fonti & Risposte Cosmiche si trovano cliccando sull’immagine

E’ on-line nel CyberSpazio, nella Cloud, nel Web, in Rete o come cavoletto volete chiamarla… il nuovo, rimarchevolissimo sito della Scuola di Fumetto & Animazione di Asti ! Vent’anni di Matite, Fantasia & Creatività che continuano a produrre Magia & Meraviglia!
Compio un Clamoroso  Conflitto d’Interessi proponendovi codesta internetica prelibatezza, giacché io stesso sono uno dei docenti della scuola ma – come sosteneva Pancrazio da Feta detto lo spaccone – “Se una cosa è bella, è bella, per Zeus!”.
——
Ecco ordunque il sito: visitatelo, scartabellatelo virtualmente, compulsatelo, consultatelo e lasciatevi assorbire dal Fascino Magico & Imprevedibile del Fumetto!

Se poi vi è saltata la prenotazione per il Viaggio di Nozze su Plutone, avete rinunciato alla Crociera Iperspaziale alla Nebulosa del Panzerotto Fritto oppure volete sfuggire al Corso di Uncinetto Tibetano a cui vuole iscrivervi vostra suocera, sappiate che domani (Sabato 15 Giugno) nella ridente & spiritosa città Asti alle ore 10,30 nel contesto di FuoriLuogo,  e nel corso dell’Evento Fumettante  “Poldo” si terrà la consegna dei diplomi della Scuola stessa!
Hasta la Fantàsia Siempre :-)