“Descendants”: la prima immagine del terzo capitolo

#Descendants3

DESCENDANTS 3 – Coverage. (Disney Channel/David Bukach)
CAMERON BOYCE, SOFIA CARSON, DOVE CAMERON, BOOBOO STEWART

Il nuovo e attesissimo Disney Channel Original Movie Descendants 3 arriverà nel 2019: Mal, Evie, Carlos e Jay sono pronti a tornare e lo fanno con un nuovo look! Mal, la figlia di Malefica, interpretata da Dove Cameron, cambia il colore dei suoi eccentrici capelli da fucsia a viola, mentre Evie, Sofia Carson, non veste più il suo caratteristico total blue, come nei primi due episodi, ma sceglie il rosso e il nero. Al loro fianco, come sempre, Jay il figlio di Jafar e Carlos il figlio di Crudelia De Mon, interpretati rispettivamente da Booboo Stewart e Cameron Boyce.

In Descendants 3 gli adolescenti più cattivi di sempre fronteggeranno il padre di Mal, pronto a minacciare la serenità del Regno di Auradon.

Nel cast ritroviamo Mitchell Hope, nel ruolo di Re Ben, mentre China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma, la temutissima figlia di Ursula; Thomas Doherty e Dylan Playfair nei panni di Harry e Gil, eredi rispettivamente di Capitan Uncino e Gaston. Insieme a loro ritorna anche Sarah Jeffery, nelle vesti dell’incantevole Audrey, la figlia della Bella Addormentata.
Ancora una volta alla regia il vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), che sarà anche produttore esecutivo e coreografo di questa nuova straordinaria avventura.

Più ribelli e colorati che mai Mal, Evie, Carlos e Jay in Descendants 3 sono pronti a conquistare di nuovo il pubblico di Disney Channel nel 2019. Lunga vita ai cattivi!

Scrivi il tuo bel Commento, dai!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.