Mireille Soria, “boss” di Paramount Animation, ospite a VIEW 2018!

Mireille Soria, presidente di Paramount Pictures Animation, parlerà a VIEW CONFERENCE 2018!

VIEW Conference 2018 è entusiasta di annunciare che Mireille Soria, Presidente di Paramount Picture Animation e autentico leader dell’industria di settore, terrà una keynote durante il simposio di quest’anno.

Mireille Soria è entrata in Paramount Pictures dopo aver ricoperto la carica di co-presidente del reparto lungometraggi per DreamWorks Animation, dove ha supervisionato il processo creativo e di produzione dei blockbuster in CG “Trolls” e “Boss Baby”, e prodotto “Capitan Mutanda-Il film” così come tutti i quattro film del franchise di successo “Madagascar”. Inoltre, si è occupata della produzione di “Home”, e dei lungometraggi animati in 2D “Spirit-Cavallo selvaggio” e “Sinbad: la Leggenda dei Sette Mari”, nonché della serie per la tv “Neighbors from Hell”. Prima della collaborazione con DreamWorks, Soria è stata producer a Fox Family Pictures e vice presidente alla Disney.

In Paramount, Soria è la responsabile operativa dei team per l’animazione, coinvolta in ogni fase dell’ideazione e della realizzazione effettiva dei vari progetti.

“Siamo onoratissimi di accogliere Mirelle Soria alla VIEW Conference di quest’anno” – è il commento del direttore di VIEW, dottoressa Maria Elena GutierrezLei rappresenta una forza portante nell’industria dell’animazione, e una fonte d’ispirazione per ogni donna, in tutto il mondo.”

VIEW Conference, evento internazionale di riferimento relativo a Computer Grafica, storytelling interattivo e immersivo, Animazione, Effetti Visivi, Videogames, Realtà Virtuale, Mista e Aumentata, porta ogni anno i migliori professionisti di questi settori in Italia, riunendoli nella meravigliosa e suggestiva città di Torino nel corso di una settimana ricca di incontri, presentazioni, tavole rotonde e laboratori.

L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 22 al 26 ottobre. Gli accrediti sono già aperti: https://www.viewconference.it/pages/premium-registration/

Venite a “vedere” il futuro, vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni:

https://www.viewconference.it

Facebook: https://m.facebook.com/viewconference

Youtube: https://m.youtube.com/channel/UChGdAnZQE6UcH_OQ5DNFW_Q

Twitter: @viewconference

Instagram: view_conference

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma prima leggi qui: Criteri di comportamento per i Commenti. Potete condividere il vostro contributo positivo, nuovi elementi utili per i lettori di afNews, integrazioni, correzioni, documentazioni aggiuntive, segnalazioni specifiche relative all’articolo e cose del genere che possano servire a completare e arricchire i contenuti liberamente condivisi in uno spirito di positiva partecipazione collettiva. Perciò se siete adirati, un pelo fuori di voi, pronti a scatenare una flame war ecc. datevi una calmata, rilassatevi e scrivete un commento privo di insulti, agitazione, furor sacro ecc.: viceversa verrà semplicemente cancellato. Non è afNews il posto adatto a certi comportamenti. Punto. Leggete con molta attenzione il paragrafo Norme Vincolanti di Comportamento dalla sezione di menù HELP! e, se volete commentare su afNews, adeguatevi. Tenete conto che tutti i commenti sono soggetti a moderazione, oltre al controllo automatico anti-spam, e non tutti verranno necessariamente pubblicati. Ricordate anche che la zona commenti diretti di afNews non è intesa come spazio “forum” o come arena per le polemiche, ma solo come spazio di arricchimento comune, basato solo su fatti documentabili. Per forum, discussioni e polemiche si usino gli spazi ad hoc sui Social. Buon divertimento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.