Mickey invita Topolino… Giorgio Cavazzano e Silvio Camboni, in Francia

Certo che il tocco italiano è sempre speciale… Anche se siamo eredi immeritevoli (con svariati difetti tradizionali, da correggere prima o poi) di tanta Cultura e Arte, a volte (all’estero) basta dire Italia che si crea un’atmosfera particolare, di genio e bellezza, di gusto e sorrisi.
Comunque sia, per quanto in parte immeritevoli (come dicevo) di cotanta eredità, immersi come siamo dalla nascita nella Storia del Bel Paese (che è talmente forte in questi territori, da Cortina a Taormina, da far diventare italiani nella sostanza, persino talora più di tanti concittadini, anche coloro che arrivano dall’estero, dopo un po’ di tempo), ancora siamo in grado di portare nel mondo un segno riconoscibile di qualità. E non solo nel cibo. Per dire, persino nel mondo del Fumetto. Voilà!

Acquista su Amazon.it

Leggi qui la recensione francese di un paio di opere targate Disney, ma di mano italica: http://ift.tt/2mBpRk1

afNews Web Surf – Vai direttamente alla fonte della notizia: BDzoom.com.


Puoi tradurre l’articolo con Google Traduttore.


afNews preferisce proporti direttamente la fonte originale della notizia. Tuttavia, se dopo aver letto la traduzione di Google Traduttore hai ancora qualche dubbio, puoi scrivere in Redazione e chiedere aiuto.


Se l’articolo ti piace, non essere egoista: condividine il link sui tuoi social o dove preferisci! Puoi usare gli appositi pulsanti qui di seguito.


Scrivi il tuo bel Commento, dai!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.