26 Dicembre 2017 18:24

Video: Doctor Who finalmente Donna

Per la cronaca, the Doctor è incompatibile con le ideologie dell’odio, della violenza, della prevaricazione, del razzismo, del sessismo, degli “ismi” che mettono a rischio la sopravvivenza della specie umana favorendo segregazione, separazione, pregiudizi, preconcetti, fobie crudeli e tutto il peggio che distrugge il senso di umanità… insomma, ci siamo capiti:

“Mai essere crudele, mai essere vigliacco… Ricorda, l’odio è sempre stupido, l’amore è sempre saggio. Cerca sempre di essere gentile, sii sempre gentile… Sii gentile…”

Ci siamo capiti? Quando avrai davvero bisogno di aiuto per te, per la tua famiglia, per i tuoi cari, per i tuoi figli… potrai fare affidamento solo su the Doctor, o qualcuno con gli stessi principi. Gli altri (citati più sopra) affonderanno la tua barca, con sopra te e coloro cui tieni, perché invece di farsi curare per la loro sociopatia o psicopatia o quel che è, hanno aderito a gruppi basati su ideologie dell’odio, peggiorando così la loro situazione mentale e la tua situazione fisica, nonché, come accennavo, mettendo a rischio la sopravvivenza della specie umana – dell’umanità in ogni accezione.
Non dare credito alle ideologie dell’odio, non ti conviene, sai?

afNews Web Surf – Vai direttamente alla fonte della notizia: io9.

Fonte: http://ift.tt/2BCLFkP


Puoi tradurre l’articolo con Google Traduttore.


afNews preferisce proporti direttamente la fonte originale della notizia. Tuttavia, se dopo aver letto la traduzione di Google Traduttore hai ancora qualche dubbio, puoi scrivere in Redazione e chiedere aiuto.


Se l’articolo ti piace, non essere egoista: condividine il link sui tuoi social o dove preferisci! Puoi usare gli appositi pulsanti qui di seguito.