8 Dicembre 2017 10:52

Incontra Teresa Radice e Stefano Turconi a Torino!

c.s.: Mercoledì 13 dicembre alle ore 21, il Circolo dei lettori ospita Teresa Radice Stefano Turconi. A partire dal nuovo romanzo a fumetti Non stancarti di andare (BAO Publishing).

il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino
mercoledì 13 dicembre, ore 21

Teresa Radice, Stefano Turconi
Non stancarti di andare (BAO Publishing)

«Attendere: infinito del verbo amare» dice la quarta di copertina della graphic novel Non stancarti di andare (BAO Publishing) di Teresa Radice e Stefano Turconi. E proprio di attesa scrivono e disegnano, l’attesa che solo i veri sentimenti possono sostenere, quella imposta a Iris, ferma nella casa di Verezzi, e Ismail, bloccato a Damasco, protagonisti di una struggente storia sul senso dell’esistenza e della distanza. I due autori sono al Circolo dei lettorimercoledì 13 dicembreore 21.

Iris inizia a mettersi comoda nella casa di Verezzi mentre Ismail torna a Damasco per sistemare le ultime faccende. Separati da un destino violento e imprevisto, Iris si scopre incinta mentre Ismail lotta per tornare in Italia.

Costellato di personaggi memorabili, Non stancarti di andare è un romanzo grafico lungo, denso, impegnato e impegnativo, sul senso dell’esistenza e della distanza. Una storia per distruggere le barriere, per imparare ad amare senza riserve, scritta con immenso coinvolgimento emotivo da Teresa Radice e disegnata, a colori, da uno Stefano Turconi che inventa nuovi trucchi per rendere su carta le emozioni della sceneggiatrice. È un libro che coltiva l’anima e la fa sbocciare, non importa quanto freddo faccia, fuori.

Ingresso libero fino a esaurimento posti


NdGG: Ti segnalo anche qualche altro titolo della bella coppia di autori: