11 Novembre 2017 12:21

Il libraio di Praga di Vittorio Giardino, l’ultimo Jonas Fink, è finito! web dixit

Ecco qua, con tanto di ultima tavola di Vittorio Giardino a riprova. E sarà stampato per Angouleme. In Francia. In Italia, pare, il 20 febbraio 2018, come puoi vedere qui: http://amzn.to/2jicvdA


Caro Luigi Serra, le invio un comunicato che può inserire sulla sua pagina facebook. L’immagine invece la invio con wetransfer, perché pesa troppo per i miei mezzi. Come sempre, non so come ringraziarla del tempo e dell’attenzione che dedica al mio lavoro.
Scusatemi ma mi sono accorto solo ora che la Rizzoli, in un messaggio di ottobre, annunciava la mia presenza a Lucca Comics. Quest’anno invece avevo deciso di non partecipare, visto che il nuovo libro non sarebbe stato pubblicato in tempo (cosa che è dipesa solo da me). Se qualcuno pensava di incontrarmi durante i giorni del Salone sarà rimasto deluso e me ne dispiace.
Volevo però rassicurare i miei fedeli e pazienti lettori sul fatto che “Il libraio di Praga” (questo è il titolo del nuovo libro) è davvero finito. A riprova di ciò, accludo l’ultima tavola.
Il libro uscirà in Francia al Festival di Angoulême, mentre in Italia la data non è ancora stata decisa.
A presto, spero.
Vittorio Giardino
P.S. Nelle ultime settimane sono stato molto impegnato in un film documentario dal titolo “Le circostanze”. Vi darò notizie più dettagliate in seguito.

Una risposta a “Il libraio di Praga di Vittorio Giardino, l’ultimo Jonas Fink, è finito! web dixit”

  1. Sapevo della cosa avendo sentito l’autore giorni fa … ma vedere la notizia ufficializzata fa sempre un gran piacere! Bravo Vittorio!

I commenti sono chiusi.