24 Settembre 2017 17:05

Giorgio Cavazzano a Breganzecomics 40!

c.s.: Prosegue la mostra “Breganzecomics 40!” in attesa dell’evento con i disegnatori Disney vicentini e Giorgio Cavazzano

In attesa dell’appuntamento del prossimo sabato 30 settembre alle ore 17 quando saranno ospiti in un incontro pubblico presso il parco di Villa Laverda i cinque disegnatori Disney vicentini, che ricordiamo sono: Alessandro Gottardo, Silvia Ziche, Lorenzo De Pretto, Libero Ermetti e Mario Ferracina ai quali si aggiunte l’ospite d’onore Giorgio Cavazzano, prosegue la mostra “Breganzecomics 40!” presso la bibliosala della biblioteca civica “G. Boschiero” di Breganze.
La mostra, inaugurata lo scorso sabato 16 settembre e che rimarrà aperta fino a domenica 1° ottobre, vuole celebrare i quarant’anni di attività del locale gruppo amatoriale del fumetto Breganzecomics fondato nel settembre del 1977 da Alberto Simioni.
Le visite durante la settimana sono possibili seguendo la normale apertura della biblioteca (vedere sito web della biblioteca) mentre nei fine settimana con questi orari: al sabato pomeriggio dalle 15 alle 19, la domenica al mattino dalle 10 alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 19.
Le scuole che fossero interessate ad una visita possono prenotarla nei due sabati 23 e 30 settembre al mattino telefonando al 345 7 998 998.