31 Maggio 2017 15:58

Il trailer italiano di “Cars 3”: tra le voci anche il campionissimo Vettel

IL NUOVO POSTER E IL NUOVO TRAILER

IN ITALIANO DI CARS 3

 

Sono disponibili da oggi il nuovo poster e il nuovo trailer in italiano del film Disney•Pixar Cars 3. Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

Saetta McQueen torna sul grande schermo, ormai non più principiante. Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario protagonista è improvvisamente costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Afferma il produttore Kevin Reher “È meglio ritirarsi quando si è ancora il numero uno oppure combattere fino alla fine?”.

In Cars 3 Saetta McQueen ritroverà la banda di amici che aveva conosciuto a Radiator Springs e intraprenderà un viaggio che lo porterà a incontrare nuovi e interessanti personaggi: da un’impetuosa allenatrice decisa a riportare la carriera di Saetta ai fasti del passato alle auto più promettenti della nuova generazione, fino a un gruppo di leggendarie auto da corsa.

Come già annunciato, l’amato pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel presterà la propria voce per un cameo nella versione italiana del film.

Vettel, che è attualmente impegnato nella sfida per il podio nel campionato 2017 di F1, sarà la voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale il cui compito è quello di dare sempre le giuste indicazioni a Cruz Ramirez, la giovane “Tutor” scelta per allenare Saetta McQueen.

“Sono sempre stato un grande fan del primo film della franchise di Cars che trovo molto divertente. Quando, in Germania, mi è stata offerta la possibilità di partecipare al secondo episodio ho esclamato: volentieri! Non avevo mai fatto una cosa simile. E poi quando mi hanno parlato del terzo film della serie non potevo che essere interessato a parteciparvi. Il ruolo è piccolo ma particolare: Vettel è il computer di bordo al quale è affidato il compito di dare istruzioni. È divertente e buffo risentire la propria voce. È come parlare al telefono con se stessi” ha detto Sebastian.

La voce di Vettel sarà presente non solo nella versione italiana di Cars 3 ma anche in quella tedesca.