19 Maggio 2017 08:45

Quanto Fumetto al Salone Internazionale del Libro di Torino?

La redazione di afNews, che vedi nella foto, non ha ancora molta voglia di svegliarsi per andare al Salone Internazionale del Libro, peraltro già affollato… Ma tu ci troverai di sicuro qualcosa di stimolante che ti darà la sveglia!

Non li ridesta ne’ il calzino da ciucciare, ne’ l’osso…

Ecco per te l’esito della ricerca nel database del Salone con la parola fumett – ce n’è per tutti gusti: http://www.salonelibro.it/it/?option=com_customproperties&view=show&task=show&Itemid=143&bind_to_category=content:294&cp_saloneoff[]=salone&cp_saloneoff[]=saloneoff&cp_text_search=fumett

Il sito del Salone: http://www.salonelibro.it/it/

Il salone su afNews: https://www.afnews.info/wordpress/category/eventi/festival/salonelibrotorino/

Ti è rimasta qualche curiosità sulla foto della redazione?

Foto Gianfranco Goria, da smartphone. Gatto: Tommy – Cane: Xena. Presenze fumettistiche: 1 – orologio di Spirou e Fantasio, 2- Calvin & Hobbes di Bill Watterson, 3 – BAB di Gianfranco Goria, 4 – serigrafia Disney con Paperi di Giorgio Cavazzano, 5 – sagoma di Asterix di Goscinny e Uderzo, 6 – sagome di Iznogoud di Tabary, 7 – calendario Tintin di Hergé, 8 – sagoma di Spirou, 9 – sagoma di Slurp di Carlo Peroni, 10 – Lockness di Vittorio Pavesio, 11 – Johan et Pirlouit di Peyo, 12 – pila di libri fumettistici…