18 Aprile 2017 12:21

L’Orsetto sadomaso a Torino Comics

c.s.: Dai gatti ammazza-vecchiette agli orsetti sadomaso!
La verve umoristica di Mengozzi e Marcora, dopo l’esilarante Kill the Granny 2.0, colpisce ancora con T.B.S.M. – L’Orsetto Sadomaso dallo Spazio Profondo

In occasione di Torino Comics (Torino – Lingotto Fiere, 21-23 aprile) la coppia artistica Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, già acclamati autori di Kill the Granny 2.0, presenterà al pubblico il nuovissimo fumetto T.B.S.M. – L’Orsetto Sadomaso dallo Spazio Profondo. Pubblicato da Edizioni Dentiblù, casa editrice specializzata nel fumetto umoristico, sta approdando in questi stessi giorni in libreria, fumetteria e stores online.

Il pianeta Latex è stato distrutto. I suoi abitanti, conquistatori e dominatori (in ogni senso), sono ormai tutti scomparsi. A sconfiggerli è stato il viscido e barbaro popolo dei Furry, comandati dal re Brony e dal suo braccio destro: il mezzo-cane Dick Furry.
Alla Regina Kon-Sumatah non resta che compiere il gesto estremo: mettere in salvo un ultimo rampollo del suo pianeta morente, l’Orsetto Sadomaso, adagiandolo in una navicella-dildo e lasciandolo alla deriva nello spazio. “Va e ricrea un nuovo mondo, sei la mia unica speranza!”
Quale sarà il pianeta designato alla rinascita dell’impero Latexiano? Ma la Terra, ovviamente. E così il nostro orsacchiotto vestito di lattice avrà la missione di inoculare il DNA Latexiano negli ignari terrestri. Ma i Furry sono in agguato e, scoperto il luogo della rinascita Latexiana, dichiarano guerra immantinente.
Riuscirà il nostro eroe a contenere il loro impeto e portare a termine la sua missione?

Un’operazione ad alto contenuto goliardico, con una storia volutamente ambigua e preoccupantemente sul crinale del trash. Ma la consumata perizia di Mengozzi e Marcora ci terrà al riparo dal cattivo gusto, riservandoci invece un fumetto tutto da sghignazzare malignamente.

T.B.S.M. – L’Orsetto Sadomaso dallo Spazio Profondo
Autori: Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora
Editore: Edizioni Dentiblù
Data pubblicazione: 06 aprile 2017
Formato: brossurato con risvolti – 64 pp 17×24 cm – colore
Genere: umorismo / fumetti
Target: 14+
Prezzo: 8,90 €
ISBN: 978-88-89786-68-0