6 Febbraio 2017 12:27

I nuovi contenuti esclusivi di Guardiani della Galassia 2 e Pirati dei Caraibi la vendetta di Salazar

c.s.: Milano, 6 febbraio – Trasmessi in prima visione mondiale durante il Super Bowl, sono disponibili in italiano i nuovi adrenalinici contenuti esclusivi del film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, in arrivo nelle sale italiane il 25 aprile, e del film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, nelle sale italiane dal 24 maggio, distribuiti da The Walt Disney Company Italia.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Extended Look Ufficiale

https://youtu.be/ESqiGNGuuWU

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Extended Look Ufficiale

https://youtu.be/W2UH0lWNPA0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn e interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Nella versione originale del film Vin Diesel presta la propria voce a Groot, mentre Bradley Cooper è la voce di Rocket. Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nikolas Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da James Gunn.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare Shansa, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e Geoffrey Rush nel ruolo del Capitano Hector Barbossa.

Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è prodotto da Jerry Bruckheimer. Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson.

I NUOVI CONTENUTI ESCLUSIVI

IN ITALIANO DEI FILM DISTRIBUITI DA

THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA 

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

E

PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR

   

 Social Network

Guardiani della Galassia Vol. 2

https://fb.com/GuardiansOfTheGalaxyIT

https://twitter.com/MarvelNewsIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

Hashtag

#GuardianiDellaGalassiaVol2

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

https://fb.com/PiratiDeiCaraibiItalia

https://twitter.com/DisneyStudiosIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

Hashtag

#LaVendettaDiSalazar

#PiratiDeiCaraibi5