2 Gennaio 2017 14:25

Gratis, Veloce, Facile: le notifiche di afNews!

Penso spesso a te che leggi afNews, sai? Stavolta mi son detto: su Internet leggiamo velocemente i Titoli, se va bene altre due righe di sintesi e morta lì. Così ci perdiamo spesso un sacco di cose interessanti e di notizie utili e vere, e finiamo per riempirci la testa, invece, di Titoli folgoranti quanto magari falsi.
Tuttavia, tant’è, oggidì. Siam fatti così e gli strumenti che abbiamo ora sono quelli che sono. Allora, mi son detto, teniamone conto…

Da oggi puoi ricevere (se il tuo browser le supporta), velocemente e gratis, le notifiche automatiche di afNews! Ti basta fare click sul simbolo rosso con la campanella (che trovi in basso, nella schermata di questo browser) e fare la tua scelta. Poi, ogni volta che afNews pubblicherà una notizia,il tuo browser ti avviserà con una piccola, veloce e gratuita notifica, contente il Titolo dell’articolo. Solo il Titolo, sì, come usa oggidì. Quanto basta, però, perché tu possa sapere che c’è e decidere di andarlo a leggere. E non perderti quel che potrebbe piacerti.

Facile, veloce, gratuito, semplicemente attivabile e disattivabile a piacere.

Per cui… divertiti! E condividi.

The BABs & EX l’extrazucca (c) Gianfranco Goria.
Scansione da originale della serie Mr Time.

afNews usa onesignal.com per le notifiche.