20 Settembre 2016 17:14

Màcheri presenta il suo gruppo dirigente

C.S.: Castelnuovo del Friuli 20 settembre 2016
Màcheri presenta il suo gruppo dirigente

L’associazione Màcheri, che gestirà l’Archivio del Fumetto d’Alta Quota PAOLO COSSI ad Andreis, presenta il suo gruppo dirigente che, nello spirito di una sempre maggiore divulgazione della nona arte, è formato sia da professionisti ed esperti del settore, ma anche da appassionati.

Presidente Paolo Cossi, Vice presidente Vincenzo Bottecchia, Consigliere con ruolo di Segretario e Tesoriere Alessio Cavazza, Responsabile amministrativa Cristina D’Acunto.

La finalità dell’associazione è la promozione e divulgazione dell’arte del fumetto, attraverso il centro di documentazione, l’organizzazione di corsi, incontri con gli autori, mostre ed eventi legati alla nona arte. Il centro di documentazione, unico esempio nel Triveneto, nasce con l’intenzione di essere uno strumento di informazione, studio e consultazione, per tutti: appassionati, studenti e curiosi dell’ampio universo del fumetto.

L’associazione Màcheri dà appuntamento a tutti i curiosi ed appassionati del fumetto all’inaugurazione del centro il giorno 22 ottobre.

Associazione Culturale Màcheri

Località Gai di Molevana 4,

Castelnovo del Friuli (PN)

Recapiti: 338 75 48 776, associazionemacheri@gmail.com

Il Vicepresidente

Bottecchia Vincenzo