12 Settembre 2016 13:27

Fumettopolis 2 a Novara

C.S.: FUMETTOPOLISkermesse dedicata al Fumetto Indipendente giunta alla seconda edizione, si terrà a Novara il 16/17/18 SETTEMBRE (con ingresso totalmente gratuito).

Una delle novità più importanti saranno gli ospiti di caratura internazionale, ma anche la presenza di una Self Area (che lo scorso anno mancava) ove gli autori indipendenti (cinquanta circa) presenteranno le loro interessantissime autoproduzioni.
Un’altra novità sarà l’esposizione speciale dei partecipanti all’IICA – Italian Indie Comic Award 2015 indetto da AnimeClick che, secondo FumettoPolis, più si son distinti nella competizione. Inoltre ci saranno diversi incontri, tutti legati al mondo del fumetto con anche la presenza del noto youtuber Dario MocciaInsomma, cerchiamo di non far mancare alcunché! 

Maggiori informazioni le potrete trovare sul sito e sulla pagina Facebook legata all’evento. 

Non mancherà la presenza di Indieversus (piattaforma che mette in comunicazione autori e lettori di webcomics) e CRATivity (piattaforma di distribuzione digitale con l’obiettivo di valorizzare la creatività).

[Gli organizzatori di Fumettopolis 2016 sono: Daniele Rudoni (fumettista e colorista), Bruno Testa (disegnatore e fumettista) e Marco Paracchini (regista e scrittore)]

2016-09-12_132428-afnews