12 Settembre 2016 11:01

Clarabella rifatta?

Su “Striscia la Notizia” (che non guardo da un bel po’), c’è una rubrica intitolata “Fatti e Rifatti”, dedicata alle celebrità che si affidano alle abili mani di capaci chirurghi, per apportare qualche miglioria al proprio aspetto fisico.

Tutto m’aspettavo, fuorché anche in Disney ci fossero personaggi che sentono la necessità di modifiche varie e, dalle immagini apparse la settimana scorsa nella seconda puntata della storia “Topolino e le vacanze in fuga” (testi di Marco Bosco, disegni di Claudio Sciarrone), su Topolino 3172 che trovate ancora in edicola, pare che Clarabella abbia deciso di aggiungere un (bel) po’ di sostanza. Qui sotto trovate una vignetta particolarmente rappresentativa: dove si è fatta il ritocchino, la nostra cornuta amica?

clarabella1

A questo punto, proprio come nel famoso Tg satirico di Canale 5, provo a fare un confronto con  un’immagine di Clarabella tratta da “Topolino e Minni: scoppiati” della coppia Agrati / De Vita, apparsa sul numero 3070 di Topolino, nel febbraio 2015. Devo dire che la differenza è “corposa”!

clarabella2

E con le curve della migliore amica di Minni, crescono anche l’attesa e la curiosità per la prossima puntata della storia che uscirà dopodomani, mercoledì 14 settembre, su Topolino 3173!

Ehi, non abbiatevene a male… qui si scherza, neh.