12 Settembre 2016 17:51

A View 2016 un eccezionale workshop su UE4 con Luis Cataldi: da non mancare!

Workshop: Unreal Engine per la Cinematografia

Sala Sella – Centro congressi Torino Incontra
lun, 24-10-2016, 10.30 – 12.30

Produzione di UE4 Virtual Movie con Sequencer

Luis Cataldi

Education Evangelist
Epic Games


Unreal Engine 4 ha una nuova e straordinaria suite virtuale di strumenti di produzione di film integrata direttamente nel suo motore. Durante questa presentazione, utilizzeremo le nuove telecamere cinematografiche, le gru e i carrelli per costruire una breve esperienza cinematografica con il contenuto che si può scaricare gratuitamente dall’Unreal Engine Launcher.

unreal

I partecipanti potranno conoscere la nuova suite di strumenti Unreal Engine Cinematic Sequencer. Dopo il download e l’apertura di un ambiente readymade nel launcher di UE4, Sequencer verrà utilizzato per creare una divertente ed emozionante esperienza cinematografica. I partecipanti realizzeranno sequenze di vari livelli utilizzando i nuovi carrelli della fotocamera e le gru per creare esperienze cinematografiche dinamiche. Si esploreranno le caratteristiche della fotocamera, la lunghezza focale e la distanza focale, nonché le aperture in modo da ottenere un look specifico adatto alle varie scene.
Inoltre, si vedrà come registrare l’animazione del giocatore dalla scena in modo da caratterizzare l’azione. Più telecamere saranno interlacciate e spostate intorno alla scena per dimostrare le potenti riprese possibili e il flusso di lavoro della nuova cronologia di Sequencer.

Pensato per un pubblico dal livello intermedio di Unreal Engine, con esperienza in altri motori di gioco o in pacchetti di creazione di contenuti 3D.

 costi e registrazione qui: http://www.viewconference.it/it/workshops/produzione-di-ue4-virtual-movie-con-sequencer/

#IKnowTheView… and You?

600x300-1