1 Agosto 2016 17:48

A settembre tutti a Milano per il “Grande Festival del Disegno”!

Il più grande Festival del Disegno – The Big Draw Fabriano – con attività gratuite e senza prenotazione. Per chi ama disegnare, per gli appassionati che non abbandonano la matita in età adulta, ma anche e soprattutto per chi è convinto di non poter disegnare… e si sbaglia!

1768

COS’È BIG DRAW
Amiamo Il Disegno!

The Big Draw è un ente di beneficenza che promuove annualmente una campagna per il disegno quale linguaggio universale di apprendimento, espressione e invenzione. Questo si traduce in un grande festival di disegno con migliaia di attività, per lo più gratuite, che collegano persone di tutte le età con musei, artisti, spazi pubblici e privati. The Big Draw è pensato per chi ama disegnare, per gli appassionati che non lasciano la matita nemmeno in età adulta, ma è anche, e soprattutto, per chi è convinto di non poter disegnare… e si sbaglia! The Big Draw nasce in Inghilterra e raduna ogni anno 300.000 persone solo in territorio inglese, ma l’obiettivo è molto più grande: espandere la giornata del disegno in tutto il Mondo.

1761

COME SI SVOLGE E PERCHÉ FABRIANO

Fabriano sostiene il Festival del Disegno portando il Big Draw in Italia, 10-11 settembre presso Spazio Sforza, Triennale Expogate, Piazza Castello, Milano:

MILANO/Big Draw Special Project

1764

Sabato 10 settembre dalle ore 10.00 alle ore 21.00

attività per adulti, appassionati e professionisti.

Domenica 11 settembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00

attività per tutte le età e tutti i gusti, all’aperto
e indoor.

1763

Ingresso libero e gratuito senza prenotazione.

1760