20 Giugno 2016 15:41

@annecyfestival 2016: Peggy Zejgman-Lecarme nuovo direttore della Cineteca di Grénoble @cinemathequeG

A sostituire Guillaume Poulet, per sette anni direttore della Cinémathèque de Grenoble e del Festival du film court en plein air, il Presidente della Cinémathèque e il direttivo dell’Associazione, all’unanimità con tutti i partners pubblici dell’istituzione (Ville de Grenoble, Département de l’Isère, Région Auvergne Rhône Alpes, DRAC Auvergne Rhône Alpes e CNC) hanno annunciato la nomina di Madame Peggy Zejgman-Lecarme alla direzione della Cineteca di Grenoble.

peggy

Per chi bazzica il Festival di Annecy, Peggy è anche la simpatica e puntuale moderatrice di tante “proiezioni speciali”, la quale con sorriso gentile e aggraziato riesce sempre a ricondurre ospiti e uditorio ai tempi rigidi del programma senza mai alzare la voce, e meritandosi ogni volta un sentito applauso da parte dei presenti: anche a nome di AfNews, i più vivi complimenti per il suo nuovo incarico!

affiche-40x60-72DPIIl nuovo direttore prenderà ufficialmente il timone a partire dalla 39. edizione del Festival du film court en plein air de Grenoble (5-10 luglio) e  inizierà la sua conduzione della Cinémathèque per la stagione 2016/2017.

Peggy Zejgman-Lecarme in due parole.