11 Maggio 2016 10:30

Grazie MILA’s Friends: la campagna Indiegogo verso il primo traguardo!

IERI, 10 MAGGIO 2016, ILTEAM DI MILA HA LANCIATO LA RACCOLTA FONDI SU INDIEGOGO.COM
Campaign_Graphics_0012_The Art oF Mila Book
“Mila”, il Cortometraggio animato di Cinzia Angelini, invita i sostenitori di Indiegogo e del crowdfunding ad aiutare per portarne a termine la produzione!
Dopo cinque anni di impegno, passione e determinazione con 250 artisti volontari da più di 25 Paesi, ” MILA“, scritto e diretto dalla regista e animatrice Cinzia Angelini, si prepara all’ultimo anno di produzione e ha bisogno dell’aiuto di tutti per raccogliere 60,000 dollari.
Mila non vuole essere solo un film ma un movimento #milamovement. Noi, artisti di Mila, condanniamo le odierne violenze sulla scena del mondo e piuttosto che girarci dall’altra parte, preferiamo usare il nostro talento e la magia dell’animazione per commuovere la gente, per ricordarci dell’umanità a rischio e della  speranza che rimane negli occhi di un bambino.
Campaign_Graphics_0009_T-Shirt
 
PERCHE’ RACCOGLIERE FONDI:
Perché non è poco fare uno sforzo di volontariato come questo. Mila è nata grazie all’impegno e alla passione di molti artisti di tutto il mondo e al contributo di molti sponsor.
“Abbiamo lavorato duramente per preparare una campagna che potesse dare ai nostri fans la possibilità di aiutare la produzione, gli artisti e il “Movimento MILA”, dice Angelini.”Ora abbiamo bisogno del loro aiuto per finire il film e così’ attirare l’attenzione sui bambini intrappolati in violenti conflitti in molte parti instabili del mondo.”
Il contributo dei sostenitori di Mila permetterà al team di coprire le molteplice spese di produzione che si devono affrontare giornalmente. I.e. Hardware, Software, Rendering e costi di post-produzione.”MILA” è un cortometraggio animato di alta qualità che trasmetterà valori ed emozioni incredibili quali altri film prodotti dai più grandi studi di animazione.
12963903_1087696971281988_4941920340547386650_n
COSA E CHI E’ MILA?
Inserita nella Seconda Guerra Mondiale, MILA è una storia complessa e diversa da quelle solitamente  presentate  in animazione; racconta di una bambina di cinque anni, Mila, che si ritrova nel mezzo del bombardamento subito dalla città di Trento nel settembre del ’43. Il film pone l’attenzione ai danni collaterali che colpiscono la popolazione civile in zone di guerra, specialmente i bambini. Cinzia dice: “Il film e’ stato inspirato dalle storie di mia mamma che aveva vissuto la stessa esperienza quando aveva l’età di Mila.”
Campaign_Graphics_0007_Celebrity-Cleuzo copy
“MILA” è un messaggio universale di speranza che vi porterà in un viaggio emozionante con straordinarie immagini e con la musica della sua magnifica orchestra.
Sostenete la campagna di INDIEGOGO.COM e aiutate a portare questo messaggio di pace sul grande schermo.
La campagna raccolta fondi è organizzata e diretta dal Mila Team.
MilaFamily_01
“I wanted to send out a heartfelt message to everyone who has not only supported Mila and is helping us with our campaign, but to also thank the brave, strong and resilient people who I’ve had the honor to speak with today about their experiences surviving war, their loved ones who are forever changed, what it is like as a survivor and how “Mila” has touched them.  You don’t have to have endured a war to go through hard times and find hope. You have touched me. Let’s keep the conversation going.”
Andrea Emmes, Producer of MILA
Aggiornamento da parte del MILA Team:
We’re almost at 30% of our Goal!!
Well, we didn’t think this would happen!
Indiegogo_0006_THANK-YOU-FOR-YOUR-HELP_ntasdr
Over 20% funded in about 20 hours!

Which means there are only a few hours left to reach our “hidden goal” of 30% funded in 24 hours.

We are asking for your help to accomplish this achievement.

Please share this with 3 people who you think would be interested in this. And, as a way of saying thank you we have some awesome stuff that will come up after we hit our 100% mark.

 New Perk! “Postcards a Plenty!”
Which has four sets of Postcards 10 per pack, 40 total!! – Kid’s Mila Art, Celebrity Mila Art, Mila Production Art & Mila Fan Art!

plenty

 Mila – CG Animated Short Film on Indiegogo:  – https://goo.gl/geZ67M

Thanks for your support!