10 Maggio 2016 11:09

Lupo Alberto combatte le bufale su Comics&Science: Silver a Torino

Come annunciato, è in arrivo un Lupo Alberto anti bufale, pronto a combattere tutte le idiozie complottiste, le fesserie astrologiche, le superstizioni varie e tutta la demenza varia che infesta l’umanità… Credi in cose del genere? Il lupacchione ti farà sentire un deficiente. Eh, che ci vuoi fare? Prendila bene: attiva il cervello e ragionaci su come si deve. Magari ti sarà utile.

Trovi altro qui:
https://www.facebook.com/ComicsScience

Se ne parlerà anche al Salone Internazionale del Libro di Torino:


Giovedì 12 maggio, ore 15:30
Arena Bookstock – Bookstock Village
LUPO ALBERTO IN: MATERIA OSCURA

Un fumetto contro le bufale. Incontro con Silver e Francesco Artibani, Bookstock Village, Fumetto e graphic novel, giovedì 12 maggio, ore 15:30 Arena Bookstock, Salone Internazionale del Libro di Torino, a cura di CNR EDIZIONI.

Partecipanti: Silver, Francesco Artibani, Amedeo Balbi, Andrea Plazzi, Massimo Polidoro.

Conduce: Roberto Natalini

Il CNR presenta la nuova collana Comics&Science, che sposa intrattenimento e contenuti divulgativi, proponendo storie inedite di grandi autori seguite da un apparato di testi accessibili e scientificamente precisi. Con Lupo Alberto come testimonial, Materia Oscura parla dell’importanza di una cultura scientifica di base che permetta alle persone di informarsi correttamente, evitando le tante “bufale” sempre più diffuse negli ultimi anni.

 


Sabato 14 maggio, ore 12:00-13:00
Stand CNR EDIZIONI, Padiglione 3 – P16-R13
Silver incontra i lettori di Comics&Science
A seguire sessione di firme di Claudia Flandoli autrice di “Vaccinofobia”