18 Gennaio 2016 09:22

afNewsWebSurf: Movie for Kids 1801 9:19

News dalla Grande Rete,
da alcune delle fonti selezionate da afNews.info

(Abbi pazienza: cerco di evitare i doppioni, tuttavia alcune notizie le avrai già lette prima su afNews e altre possono essere duplicate nelle varie fonti, dove è normale pubblicare, per pubblico diverso, le stesse news – ma non è un gran problema, vero? Divertiti e condividi!)

  • Star Wars Rebels, connessioni con Il risveglio della forza nel nuovo trailer

    Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo fatto vedere un video in cui la Principessa Leia appariva nella seconda stagione di Star Wars Rebels. Ora un nuovo trailer mostra addirittura le connessioni esistenti tra la serie tv animata Disney e il settimo capitolo cinematografico Star Wars VII – Il risveglio della… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Movie for Kids. Pubblicato: 18-01-2016
    3 ore ago
  • Barbie e il tesoro dei cuccioli

    Barbie e le sue sorelle Skipper, Stacie e Chelsea, insieme ai loro nuovi adorabili cuccioli, si lanciano in un’inattesa e misteriosa avventura. Rovistando fra i vecchi oggetti nella sofftta della nonna, le sorelle scoprono un’antica mappa che potrebbe condurle fno a un tesoro sepolto da qualche parte in città. In… …Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Movie for Kids. Pubblicato: 17-01-2016
    13 ore ago
  • Anna dai capelli rossi, diventerà una serie tv live-action

    Anna dai capelli rossi, tratta dal romanzo di Lucy Maud Montgomery, pubblicato nel 1908, diventato in breve tempo un grande classico della letteratura per ragazzi ma diventato celebre con la serie animata degli anni ’80 diretta dalla grande Isao Takahata, e da Shigeo Koshi tornerà sul piccolo schermo. Questa volta però… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Movie for Kids. Pubblicato: 15-01-2016
    3 giorni ago
  • PJ Masks – Super pigiamini

    Quando I cattivi della notte provocano guai tutti i giorni, tocca a tre bambini di sette anni, dolci e senza pretese, giungere in soccorso. Ecco a voi Connor, Amaya e Greg.  Durante il giorno i tre sono come i loro compagni di classe, ma quando  sulla città cala la notte… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Movie for Kids. Pubblicato: 15-01-2016
    3 giorni ago
  • Inside Out, in arrivo Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e steelbook

    Il capolavoro Pixar, Inside Out, è stato campioni d’incassi in Italia e in tutto il mondo, ha vinto il Golden Globe come miglior film d’animazione ed è anche candidato all’Oscar. Finalmente il 20 gennaio lo troveremo in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e Steelbook. Non perdete l’occasione di comprarlo! Questa è… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Movie for Kids. Pubblicato: 15-01-2016
    3 giorni ago
  • Piccoli Brividi, tutto quello che c’è da sapere sul film

    Erano anni che le grandi case di produzione americane non realizzavano un horror comedy per ragazzi , dai tempi dei Gremlins  o dei Ghostbusters, senza dimenticare gli intramontabili I Goonies. Piccoli Brividi promette invece di ridare finalmente quel briciolo di paura che anche ai più piccoli piace provare. Il film è diretto… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Movie for Kids. Pubblicato: 15-01-2016
    3 giorni ago
  • Star Wars VII, BB8 ricostruito con il LEGO in un video Time-Lapse

    Dopo aver visto Star Wars VII – Il risveglio della forza al cinema, tutti ci siamo innamorati del tenero robottino BB8, dai bambini agli adulti. Compreso alcuni LEGO Builders fan di Guerre stellari. Ed ecco che il team di Bright Bricks, l’unico gruppo di costruttori LEGO professionisti in Gran Bretagna,… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Movie for Kids. Pubblicato: 15-01-2016
    3 giorni ago
  • LEGO NEXO Knights, non solo una nuova serie

    La LEGO Group presenta oggi in America su Cartoon Network una nuova serie animata, LEGO NEXO Knights. Qui in Italia arriverà nelle prossime settimane sempre sullo stesso canale. Questo segna l’inizio di un nuovo brand che non avrà solo la serie tv ma anche, ovviamente, moltissimi set di gioco LEGO… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Movie for Kids. Pubblicato: 15-01-2016
    3 giorni ago
  • Dragon Ball Z, arriva in edicola la serie completa

    Avete terminato di vedere tutti gli episodi senza censure della prima serie di Dragon Ball? Non preoccupatevi, non resterete senza Goku e compagni. Dal 13 gennaio è infatti in edicola anche la seconda stagione intitolata Dragon Ball Z, che vede ormai un Goku cresciuto, sposato e con un figlio. Grazie… … Click qui per leggere il resto.
    Fonte: Movie for Kids. Pubblicato: 15-01-2016
    3 giorni ago