14 Dicembre 2015 19:14

CotB 2016: aperte anche le iscrizioni al “Pitch Me!”

CARTOONS ON THE BAY: Concorso PITCH ME!  2016

1744

Hai una buona idea nel campo dell’animazione e vuoi trasformarla in realtà? Partecipa al Concorso Pitch Me! Pierluigi de Mas 2016 e vieni a verificare la validità del tuo progetto con l’aiuto di una Giuria di esperti.

Partecipando al nostro concorso avrai la possibilità di confrontarti con un parterre di professionisti del settore e mettere in luce le tue idee. Inoltre, potrai metterti alla prova e testare le tue capacità di lanciare un progetto e convincere dei potenziali investitori che la tua idea è la migliore.

Il concorso é dedicato ad autori, sceneggiatori, studi di realizzazione o produttori indipendenti non ancora introdotti nel mercato dei professionisti e mira a dare risalto ai nuovi progetti di opere in animazione prodotte da autori italiani.

Per partecipare basta scaricare e compilare il modulo che troverete nella sezione ISCRIZIONIall’interno della categoria PITCH ME! del sito www.cartoonsbay.com entro il 1 Marzo 2016 a partire da oggi, seguendo tutte le istruzioni.

Le opere in concorso saranno valutate da una giuria di esperti, che decreterà i tre vincitori del contest. La partecipazione al PITCH ME! è totalmente gratuita, per maggiori informazioni consultare il sito www.cartoonsbay.com nella sezione apposita.

Cartoons on the Bay
RAI Com
tel. 06.33178.429 / 430
cartoonsbay.pitchme@gmail.com