14 Dicembre 2015 17:52

Corriere e Gazzetta: Star Wars – the black series

Con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport la collana “Star Wars: The black series”

I personaggi più amati di sempre e i protagonisti del nuovo film in uscita riprodotti in modellini ufficiali di altissima qualità per il divertimento di grandi e bambini

Milano, 14 dicembre 2015 – I modellini ufficiali dei personaggi della leggendaria saga cinematografica Star Wars sono per la prima volta in edicola con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

Il prodotto ufficiale Hasbro è acquistabile dal 15 dicembre 2015, in occasione dell’uscita del nuovo film Star Wars: Il Risveglio della Forza, una vera immersione per rivivere la magia e il divertimento di una saga che ha cambiato la storia del cinema.
I modellini in edicola con i quotidiani si distinguono per qualità e varietà: fanno infatti parte della Black Series, nota per l’altissima cura nei dettagli e per il livello dei materiali utilizzati; la collezione comprende tutte le anime di Star Wars, proponendo sia personaggi classici che i nuovi indiscussi protagonisti del nuovo capitolo della saga.
Ogni uscita contiene un personaggio da 9,5 cm. con le sue armi e i suoi equipaggiamenti caratteristici; alcuni degli eroi più amati dal pubblico, da Obi Wan Kenobi a Rey e BB-8, da Emperor Palpatine a Darth Maul, sono invece riprodotti in uscite speciali più grandi, di 15,2 centimetri.

Darth Vader, Yoda, Chewbacca, Han Solo, la Principessa Leila, Anakin Skywalker, R2-D2, sono naturalmente alcuni dei personaggi leggendari che compongono la collezione; la presenza dei personaggi del nuovo capitolo della saga, Kylo Ren, Finn, Poe Dameron e Capitan Phasma, rendono la collana una vera summa di tutto l’universo Star Wars, prezioso e completo oggetto da collezione per appassionati e occasione di divertimento anche per i più piccoli.

Le uscite avranno cadenza quindicinale e saranno proposte al prezzo di 12,99 euro, oltre il costo del quotidiano. La prima uscita sarà disponibile al prezzo speciale di 5,99 euro, mentre la seconda a 9,99 euro. Le uscite di 15,2 centimetri costeranno 19,99 euro.