11 Novembre 2015 09:58

Bologna Book Fair inaugurerà nel 2016 il padiglione dedicato al digitale

La Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna apre nel 2016 il nuovo padiglione BOLOGNA MEDIA DIGITAL. Questa area, in concomitanza con la Bologna Licensing Trade Fair rappresenterà un nuovo punto d’incontro tra editoria, licensing, media e digital.

Screen-Shot-2014-12-19-at-1_36_26-PM
il logo della nuova edizione

BOLOGNA DIGITAL MEDIA AREA – 4-6  aprile 2016

Connect. Sell. Buy. Grow.

Bologna Digital Media verrà organizzato nel nuovo Padiglione 32 che sarà inaugurato nel 2016 e che accoglierà i visitatori negli ampi spazi dedicati a multimedia e publishing all’interno della fiera.

Per chi ha già visitato il precedente evento di Bologna Digital nel Padiglione 26 B90 sarà possibile incontrare gli stessi clienti e molti altri ancora nella nuova sede.

Il nuovo padiglione rappresenterà un polo dinamico e vivace in cui publisher, developer, produttori televisivi e cinematografici, studi di animazione, artisti e autori daranno vita a un programma ricco e interessante che vedrà affiancati start-up e marchi consolidati offrendo un panorama entusiasmante delle tante opportunità offerte dal mondo digitale in così rapida espansione.

Per tre giorni il Digital Café 2016 e la nuova Digital Conference Room costituiranno il punto d’incontro per un dibattito internazionale sulle nuove tendenze delle apps e dei new media per ragazzi. Oltre agli eventi speciali a invito sulle piattaforme digitali, verrà riservata particolare attenzione anche ai vincitori del BolognaRagazzi Digital Award.

L’area dedicata agli espositori sarà molto più ampia e tutte le informazioni relative alla partecipazione saranno disponibili nei moduli scaricabili e nel materiale promozionale.

Per informazioni:
bookfair@bolognafiere.it