19 Luglio 2015 13:26

Inside Out al Giffoni Experience

2015-07-19-afnews.info-insideposterconv

DISNEY PORTA LE EMOZIONI DI

INSIDE OUT AL GIFFONI EXPERIENCE.

SUL BLU CARPET SFILANO 

LODOVICA COMELLO E TESS MASAZZA

 

Lodovica Comello e Tess Masazza, coach rispettivamente di

Gioia e Disgusto, incontrano il pubblico della manifestazione 

e presentano il Web Talent Show, il grande concorso ispirato

al nuovo film d’animazione DisneyPixar 

in arrivo nelle sale italiane il 16 settembre

Giffoni, 18 luglio – La proiezione speciale di Inside Out, il nuovo film d’animazione Disney•Pixar, che arriverà nelle sale italiane il 16 settembre, ha regalato una giornata ricca di emozioni oggi agli ospiti del Giffoni Experience. Diretto dal regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up), il film ha trasportato il pubblico del Giffoni Experience nel luogo più straordinario di tutti, la mente umana, alla scoperta delle emozioni: Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto. 

Sul blu carpet del Festival, prima della proiezione, hanno sfilato Lodovica Comello e Tess Masazza, due dei cinque coach del Web Talent Show, il grande concorso ispirato ai divertenti personaggi del film.

Fino al 23 agosto, infatti, basterà caricare una propria foto o video sul sito www.emozionicercasi.it per diventare la voce dell’Emozione che più rappresenta il proprio carattere, la propria identità e la propria personalità: GIOIA, RABBIA, TRISTEZZA, PAURA o DISGUSTO. Al termine, una giuria qualificata, composta anche dai consulenti di I&G Management esperti di analisi emotivo comportamentale, selezionerà 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali (oltre a Lodovica Comello, Dexter, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Frank Matano), potranno reinterpretare una scena del film, essere invitati all’anteprima nazionale del film e ricevere prodotti esclusivi Disney Store.

 

Sito ufficiale Web Talent Show

www.emozionicercasi.it

 

Sito ufficiale del film

http://film.disney.it/inside-out

 

Nuovo trailer ufficiale in italiano

https://youtu.be/pI1PY1dxdYs

 

Social Network

https://www.facebook.com/PixarInsideOutIT

https://twitter.com/DisneyPixarIT

http://instagram.com/disneyitalia

 

Hashtag

#EmozioniCercasi

#EmozionaMente

The Walt Disney Company

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell’intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca.

Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane.

Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e diverse onlus quali  ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema http://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 The Walt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivo e incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logistico ai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.