3 Aprile 2015 09:00

Nickelodeon al CotB per svelare la ‘ricetta segreta’ di SpongeBoB

1634

NICKELODEON SARA’ PRESENTE A CARTOONS ON THE BAY CON FEED THE NEED: LA RICETTA SEGRETA DEL SUCCESSO DI SPONGEBOB”

40719_ppl

Nickelodeon, il canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) a target ragazzi e famiglie sarà presente anche all’edizione 2015 di Cartoons on the Bay con Feed the need: la ricetta segreta del successo di SpongeBob”, che verrà presentata a Venezia Venerdì 17 aprile, da Daniela DiMaio, Direttore canali Nickelodeon – Viacom International Media Networks Italia e Morena D’Incoronato, Responsabile Dipartimento Ricerche – Viacom International Media Networks Italia.

Alimentare significa nutrire, prendersi cura, stimolare la crescita corretta. Nickelodeon crede che, oltre alla classica accezione di alimentazione, ci sia un’altra forma di nutrimento fondamentale: l’alimentazione dei bisogni del pubblico, intesa come soddisfazione delle aspettative, sintonia con i paradigmi di gusto e offerta di stimoli nuovi e rilevanti. SpongeBob rappresenta una delle property di maggior successo al mondo grazie ad un mix di ingredienti che consente, a chi lo ama, di affrontare le gioie e le sfide quotidiane, il bello e il brutto della vita. SpongeBob offre al suo pubblico uno speciale “crabby patty” capace di fornire la dose giornaliera di positività, di nutrire la curiosità, di stimolare il divertimento e l’evasione.

maxresdefault

Nella presentazione, dunque, Nickelodeon svelerà la “ricetta segreta” che ha reso, e continua a rendere, SpongeBob una delle icone pop più famose al mondo e il Menù completo che Nickelodeon propone ogni giorno ai suoi piccoli e grandi fan.

Nickelodeon e’ il canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) arrivato in Italia nel Novembre 2004 a target bambini e ragazzi. Da Luglio 2009 con Nickelodeon +1 è stato lanciato Nick Jr, un canale interamente dedicato al target pre scolare. Nickelodeon è oggi un brand sempre più conosciuto e apprezzato dal pubblico della piattaforma satellitare, accolto positivamente non solo dai ragazzi, che ne sono i principali fruitori, ma anche dai genitori che lo considerano un fedele alleato, una sorta di bussola che li aiuta ad orientarsi nel mondo dei loro figli.

sponge-bob-krabby-patty

Nickelodeon (Sky 605-606) – www.nicktv.it – Facebook.com/Nickelodeon – Twitter @NickelodeonIT

Nick Jr (Sky 603-604) – www.nickjr.it