30 Marzo 2015 18:26

Etna Comics 2015

16334667964_528a19d1f7_o

Domenico Vescio ci segnala: L’organizzazione dell’Etna Comics  ha diffuso in questi giorni il Manifesto ufficiale della 5° edizione dell’evento siciliano, disegnato da Don Alemanno,  autore di Jenus di Nazareth, la colorazione è stata realizzata da Sergio Algozzino, fumettista palermitano autore di Memorie a 8-bit e della Graphic Novel Ballata per Fabrizio De Andrè edita da Becco Giallo.
 
Tex, l’amichevole Uomo Ragno di Quartiere, Naruto, interessatissimo alle macchine di Star Wars, due stralunati Doc e Marty, appena usciti da una Delorean addobbata in stile siciliano, lo stesso Jenus, sullo sfondo di un bellissimo Etna, sono alcune delle icone che possiamo ritrovare sul poster .
 
L’Etna Comics 2015 si svolgerà dal 30 maggio al 2 Giugno prossimo. Fra i primi ospiti preannunciati  dall’organizzazione,  il bravo Carlos Pacheco ed per quanto riguarda l’area Concerti arriveranno a catania i Gem Boy.
 
Domenico Vescio.
 
NdR: come d’uso, se possibile e se attivi, nella nostra barra laterale ci saranno i tweet ufficiali in diretta dalla manifestazione.