A Cesena un altro appuntamento con ‘L’Arte della Felicità’

Cinemanimamente, è giunta alla XII. edizione: una rassegna cinematografica ideata e organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena, dal Ser.T ASL di Cesena e dall’Associazione l’Aquilone di Iqbal, e promossa in stretta collaborazione con la Facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna, che lo patrocina, l’Associazione Universitaria Analysis, Cineclub Image e FIce di Bologna.

stampa_cinemanimamente_15x21_2015

La rassegna cinematografica, giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, rimane una proposta unica nel suo genere per l’originalità e la forza dei messaggi regalati dalle pellicole e il loro essere approfondite dai registi e dai relatori ospiti e dal pubblico presente in sala.

Quattro i titoli scelti che avevano come unico filo conduttore il tema “La precarietà”.

Ultimo appuntamento con la nostra rassegna mercoledì 18 marzo con il film d’animazione “L’arte della felicità” di Alessandro Rak. miglior film d’animazione europeo agli ultimi EFA Awards. Sarà presente il regista insieme alla prof. Ssa Chiara Ruini docente di psicologia positiva alla Facoltà di Psicologia di Cesena.

11037635_628208387309858_5510753902119054663_n

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.