Dracula diventa nonno nel secondo capitolo di ‘Hotel Transylvania’

hoteltransylvania2_trailer

Così almeno parrebbe a giudicare dal teaser trailer editato da Sony Pictures: in esso il buon vecchio Dracula, sempre più simile a Spencer Tracy, è impegnato come ogni vero nonno a impartire lezioni di vita, e di volo!, ad un marmocchio dalla zazzera infuocata  identica a quella di Jonathan, l’umano che nel primo capitolo aveva ‘rubato’ il cuore a sua figlia Mavis.

Ma siccome, per quanto si progredisca nella vita, si resta in fondo sempre anzitutto figli di qualcuno, ecco che il nostro vampiro dovrà fare i conti pure con l’inattesa, e non proprio graditissima, visita del proprio padre, Vlad, che come già sappiamo godrà del doppiaggio del leggendario Mel Brooks: conflitto generazionale e risate assicurati.

635525292880453733-xxx-hotel-transylvania-2-mov-jy-0468-68992128

Diretto ancora da quel talentaccio di Genndy Tartakovsky (speriamo che per il suo ‘Popeye‘ lo stop non sia definitivo), il film uscirà negli USA il 25 settembre di quest’anno.

Una risposta a “Dracula diventa nonno nel secondo capitolo di ‘Hotel Transylvania’”

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.