11 Marzo 2015 10:59

Che strazio l’integralista presenzialista!

Non so voi, ma a me ‘sti ‘prezzemolini’ dell’Isis cominciano un po’ a stancare…

Te li ritrovi dappertutto, manca poco che facciano le televendite con gli operatori che vengono a disturbarti mentre stai cenando!

Uno accende il pc, si collega a Internet e invece del solito sito con le donnine gli propinano i loro brutti musi, per giunta coperti dal passamontagna… e almeno variassero un po’ la solfa, che in fondo ti dicono sempre le stesse cose!

vignetta-crisi-433

Affollano il video come gli adolescenti su YouTube per imporre i loro ‘video scioccanti’ (nel senso che a furia di fissarli si diventa scemi), e non san più cosa inventarsi per essere trasgressivi e dar fastidio ai benpensanti: esattamente come una Miley Cirus qualsiasi, o una soubrettina televisiva de noantri. L’unica cosa che non fanno (per ora) è mostrare le pudenda, e almeno di questo possiamo essergli grati.

siria-isis-giornalista-decapitato1

Ma a quella specie di rapper, o dj, o pupazzo che mentre gioca a fare il boia, protetto da una legione di scimitarre, manda i messaggini video a mammà (come se fossimo dalla De Filippi) non gli han insegnato che i tormentoni dopo un po’ stufano il pubblico? Perché non prova ogni tanto a far fuggire un ostaggio, o a dire agli altri lobotomizzati se non sarebbe meglio sprecare l’esistenza in modi più costruttivi? Ce ne sono. Tanto mammina, si sa, ci perdona sempre.

Ommisignùr, forse sto parlando troppo, e LORO sono dappertutto! Li sento, anche nelle tubature della doccia, e spiano tutto quello che faccio… bé, peggio per loro! Deve essere stancante, tra l’altro.

B99xzwvIIAEgHdm

Aiuto, insegnano ai bambini ad uccidere! Aiuto, usano le bambine come armi improprie! Aiuto, distruggono le opere d’arte! Aiuto, disprezzano le donne! Aiuto, sono omofobi! Aiuto, sono antisemiti! Aiuto, sono xenofobi! Aiuto, vogliono riportare il mondo al Medioevo! Aiuto, con loro non si può ragionare! … ehm, di chi stiamo parlando, esattamente? Ah, già! Scusate, ma è così facile confondere, con tutti gli integralismi che ci sono!

Insomma, non è che ‘sti tizi facciano (o dicano) poi cose nuove, e saranno pure a un tiro di schioppo da Roma (come ci tengono a far sapere, forse perché anche loro vorrebbero farsi una vacanza?!) ma se smettessimo di farci del male da soli dubito che potrebbero ‘conquistare’ un gran che… a meno che non glielo si lasci fare, ovviamente! Conosco gente che riuscirebbe a sguazzarci, pure nello ‘Stato Italo-Islamico’… ‘efforzaisiiiiis, e siamo tantissimiiii!‘… ops, ho fatto satira? Si può ancora? Speriamo.

Comunque, e questa non è una battuta, mi fanno MOLTA più paura gli integralisti di casa nostra. Loro sì, sono reali, e ogni giorno ci rendono un po’ più sottomessi.

Alla nostra stupidità.

Per cui, parafrasando un’insolita alzata d’ingegno operata da una curva di calcio nel nostro Paese, e arcistufo di tutti i deliranti e stucchevoli richiami all’Onore e alla Gloria riferiti a personaggi (nella fattispecie era la risposta a un rivoltante ‘tributo’ di certi tifosi alla cosiddetta ‘tigre Arkan’) e a ideologie che portano e han portanto soltanto miseria e dolore alla specie umana, concludo con questo slogan:

7-febbraio-2000-onore-al-gatto-silvestro-L-2_o4FV