6 Gennaio 2015 10:48

Vai al festival di Angoulême? Ecco per te…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Vista rara di Angougou, giacché scattata dall’interno dell’albergo dei vip (quello che ospita autori e editori importanti ed è precluso alla plebe) – foto Goria

Sei fra i fortunati che in questo 2015 andranno al festival di Angoulême? Il professor Chris Gavaler di Lexington ha diffuso in un circuito di esperti un paio di link utili, basati sulla sua recente gita, per cercare di non perdersi quel che si trova sulle pareti della città e nella cittadella del fumetto. Eccoli qui, condivisi per te:

http://thepatronsaintofsuperheroes.wordpress.com/2014/08/11/the-worlds-largest-comic-book/

http://thepatronsaintofsuperheroes.wordpress.com/2014/08/18/adventures-in-comic-book-city-or-what-i-did-on-my-summer-vacation/

Potete ringraziarlo direttamente nel suo sito.

Per la cronaca, nel caso incrociaste per le vie della città, o al festival, Caitlin McGurk e Jenny Robb, sappiate che sono lì “on behalf of Bill Watterson“. Già. Anche per la loro sarà la prima volta, nella famosa cittadina francese. Incidentalmente, sappiate anche che la mostra con Calvin e Hobbes in questo momento sta viaggiando per arrivare in tempo per la manifestazione. Godetevela! E, se possibile, condividete la vostra esperienza francese coi nostri lettori.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Quiz: con quale grande autore stanno parlanda la nostra Laura Scarpa e il piccolo Coniglio? – foto Goria

Con l’occasione, ecco il link ad alcune nostre vecchie foto di Angougou: click qui per un tuffo nel passato. Buona navigazione!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Buona navigazione! – foto Goria da una delle tante vetrine di Angougou