31 Dicembre 2014 09:05

Grazie a te! Proprio a te! Davvero!

4136393338_c2f800c2c2_o
BABs giocattolosi e riconoscenti post natalizi – vecchia cover per rivista Mondo Gioco – originale

Grazie a te che leggi afNews e sei anche così generoso da condividere con altri ciò che ti è piaciuto! 
Grazie dei tuoi rilanci, retweet, e re-qualunque-altra-cosa che serva a diffondere ciò che di bello, interessante, utile hai trovato qui. 
Grazie a te che leggi afNews, nel web, dalla home page, dalla singola notizia, da facebook, da twitter, da google+ ecc., dalla posta elettronica, via whatsapp, messenger ecc., dai rilanci dei rilanci dei rilanci, dai rimontaggi convenzionati, da quelli di cui nemmeno sappiamo l’esistenza, dappertutto e, anche se non sai come (o non puoi) rilanciare a tua volta ciò che hai ricevuto, ne parli con gli amici, con chi ami, o almeno “digerisci” ciò che hai ricevuto e ti aiuta a vivere meglio, forse addirittura a essere un poco migliore. 
Grazie a te che, come tutti noi, ogni giorno, ogni momento, devi scegliere tra giusto e sbagliato, buono e cattivo, bello e brutto, e a volte ci azzecchi e tante altre sbagli, ma ce la metti tutta comunque.

E grazie a te che collabori con afNews! E lo fai con generosità e passione! Grazie!

Un altro anno siamo riusciti a Viverlo, dai! Non è scontato, non è banale, non è cosa di poco conto. Perciò accetta il nostro sincero saluto Vulcaniano: live long and prosper.
Goditi ogni giorno, ogni momento.

E adesso, via!, verso nuove avventure!

9369173323_494080540a_k
Pupazzetto Paperinik su fondo Tintin – foto Goria dalla serie Fumetto su Fumetto, via Flickr