19 Novembre 2014 17:08

Skipper & Co. in anteprima nelle sale italiane il 22 e il 23 novembre

Riceviamo:

POM_sq930_s2_w2.0

I PINGUINI DI MADAGASCAR

ESCONO ALLO SCOPERTO E BRUCIANO TUTTI SUL TEMPO:

IL 22 E 23 NOVEMBRE IL FILM ARRIVA IN ANTEPRIMA SU OLTRE 300 SCHERMI IN TUTTA ITALIA

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I Pinguini di Madagascar, il gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla DreamWorks Animation e alla Twentieth Century Fox.

I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro. Questa squadra d’élite si unirà a una prestigiosa organizzazione segreta chiamata North Wind, guidata dall’Agente Classified (un affascinante husky). Insieme dovranno fermare il malvagio Dr. Octavius Tentacoli dalla sua folle intenzione di distruggere il mondo.

La loro avventura ad altissimo rischio li condurrà nell’Antartico, a Venezia, nel deserto, a Shanghai, a New York City… Sperimenteranno la gloria e il pericolo, divoreranno gustosi snack al formaggio e faranno cose che nessun altro pinguino ha mai osato prima.

POM_sq550_s106_w2.0

I Pinguini di Madagascar diretto da Eric Darnell (Z la formica, e insieme a Tom McGrath la fortunata serie di Madagascar) e Simon J. Smith (che ha firmato Bee Movie, candidato ai Golden Globe come Miglior Film d’Animazione) sarà proiettato in anteprima sabato 22 e domenica 23 novembre in oltre 300 schermi in tutta Italia.

Il film targato DreamWorks Animation e distribuito da Twentieth Century Fox uscirà sugli schermi americani il 26 Novembre, in Italia il 27 Novembre.