22 Ottobre 2014 16:10

‘Celebrate’ the Penguins of Madagascar!

Riceviamo:

“Il 27 novembre arriverà in Italia, ‘I PINGUINI DI MADAGASCAR’, il nuovo film della DreamWorks Animation, distribuito dalla Twentieth Century Fox, anche in 3D.

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I PINGUINI DI MADAGASCAR, il  gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox.

I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione ‘Madagascar’, sono ora pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro.

In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine?”

 Pitbull-Celebrate-From-the-Original-Motion-Picture-Penguins-of-Madagascar-iTunes

Qui, potete trovare il link al videoclip della nuova canzone del cantante Pitbull, ‘CELEBRATE’, che sarà presente nella colonna sonora ufficiale del film.