26 Settembre 2014 14:22

Arriva Johnny Dynamic

copertina_def_WEB_resize

LA MANFONT PRESENTA JOHNNY DYNAMIC

Salute terrestri! Dal quartier generale interstellare della Manfont Comics, sono in arrivo novità spaziali per tutti voi lettori.

La casa editrice indipendente torinese è lieta di annunciare che il fumetto Johnny Dynamic, vero e proprio fenomeno del web di questi ultimi mesi, è alle stampe e sarà pronto per voi in un’edizione fiammante alla prossima Lucca Comics and Games 2014.

Un volume unico a colori di 80 pagine che racchiude al suo interno ben tre storie complete del cacciatore di taglie più burbero della galassia! Le prime due sono realizzare interamente dal creatore di Johnny, il bravissimo Andrea Dotta (attualmente in forza nello Studio Arancia), mentre la terza vedrà la collaborazione con la guest star Simone di Meo (Bonelli, Disney), astro nascente del fumetto italiano, con prefazione del celebre youtuber Dario Moccia.

Fantascienza, azione e umorismo si mescolano in un mix esplosivo!

Johnny è un bounty hunter del futuro, un dito galattico scorbutico e dalla battuta pronta che pensa solo ai soldi e al suo tornaconto. Insieme a lui combatte Korova, una mucca spedita nello spazio dai russi per una giornata commemorativa sul comunismo.

Eppure, i due nascondo qualcosa. Ma cosa? A voi lettori il compito e il piacere di scoprirlo!

Volete saperne di più su Johnny Dynamic? Per saziare la vostra curiosità potete andare sulla pagina ufficiale del fumetto (cliccate qui) oppure sui canali ufficiali della Manfont (Sito, Facebook e Twitter).

Volete prenotare il volume? Scrivete a dotta@manfont.com mettendo nell’oggetto della mail “Prenotazione Johnny” specificando il vostro nome e se sarete a Lucca per ritirarlo oppure se volete riceverlo al ritorno dalla fiera.

Ora non vi resta che leggere il fumetto perché…

SE NON LO FATE, SAPPIATE CHE JOHNNY VI MENERÀ.

Manfont – Feed the Comics.

DATI VOLUME

Copertina Lucida con Alette

80 pagine

Formato: 17×24

Prezzo: 10 €

JD_03_BurnKorovaBurn_Tav02_resize JD_Sample01_resize JD_Sample02_resize JD_03_BurnKorovaBurn_Tav01_resize JD_03_BurnKorovaBurn_Tav04_resize JD_03_BurnKorovaBurn_Tav03_resize