22 Settembre 2014 16:09

‘Regular Show’ torna ad ottobre con la 6a stagione

Riuscirà lo sfaccendato Mordechai a far funzionare la sua ‘esplosiva’ (è il caso di dirlo, visto lo ‘scoppiettante’ finale della quinta stagione) relazione con CJ, e soprattutto a farle accettare i propri imbarazzanti genitori? Questo ed altro lo scopriremo nella nuova (la sesta) serie del fortunatissimo e pluripremiato ‘Regular Show’ , scritto e ideato da JG Quintel per Cartoon Network, il cui primo episodio andrà in onda giovedì 9 ottobre alle 19,30 : a tal proposito, eccovi un bel post di Jennifer Wolfe su AWN.

1020550-regular-show-returns-season-six

2 risposte a “‘Regular Show’ torna ad ottobre con la 6a stagione”

  1. Hmm, hmm!
    Riuscirà Eileen a accalappiare Rigby? Thomas smetterà di essere solo a mezzo servizio? Saranno Muscle Man e Starla a sposarsi? E se non loro chi, che sono la coppia più seria tra tutte? Tornerà Margaret? Lei e CJ si picchieranno per Mordecai come in quella visione che lui ebbe? Benson rivelerà altre cose del suo misterioso passato e smetterà di essere così scorbutico? Ora che si è fidanzato Skips tenterà non essere più immortale? Poops capirà che i soldi e i leccalecca non sono la stessa cosa? Hi Five Ghost avrà più momenti da protagonista?
    Ma soprattutto.
    Si capirà come mai il Rigby proveniente dal futuro aveva cercato di impedire che Mordecai e CJ si rincontrassero?
    Sono così eccitato all’idea che Regular Show ricominci che mi viene la tremarella solo a pensarci.
    Questa serie è dinamite, vero Gatto? Visto che mandare sms allarmanti stile Binkley alle tre di notte dopo aver visto l’episodio non è una forma di stalkeraggio ma spinge la gente a scoprire nuove fantastiche serie?
    Vabbè, l’ultima la dicevo a me stesso.
    OOOOHHHHH!!!!

    1. Ti do ragione, e in effetti negli ultimi tempi sono andato un po’ in astinenza da aggiornamenti … c’è del fascino a ricevere notizie di cui sei in grado di decifrare a malapena un terzo, e in piena notte! Comunque, hai ragione: la serie in questione vale davvero la pena di essere seguita.

I commenti sono chiusi.