1 Settembre 2014 19:20

Riapre la ACME della Warner Bros?

E’ dal 2010 che Warner Bros. sta lavorando sul progetto di uno spin-off della serie Looney Tunes dedicato alla Acme Corporation, la fantomatica ed eclettica azienda che produce armi e marchingegni di ogni foggia e pericolosità, protagonisti di numerosi cortometraggi (come dimenticare le infernali attrezzature con cui il povero Wile E. Coyote tenta di catturare il Road Runner/Beep Beep finendo regolarmente per cadere vittima della loro tecnologia?). Ebbene, pare che negli ultimi tempi si sia deciso di dare un’accelerata alla produzione: sarà la volta buona?

A quanto pare, però, in questo nuovo film non ci sarà alcuna apparizione delle ‘stelle’ più famose della scuderia WB.

Le voci circolanti darebbero in procinto di essere arruolati per la sceneggiatura Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: First Class, Thor, Top Gun 2), e per la regia Glenn Ficarra e John Requa (Crazy Stupid Love, Focus); l’idea iniziale di un film interamente in live-action ha lasciato il posto a quella di un ibrido alla ‘Space Jam’, ma l’animazione questa volta verrà realizzata in CGI.

Articolo completo qui.

acme

2 risposte a “Riapre la ACME della Warner Bros?”

  1. Mi sono sempre chiesto se il proprietario di quella fabbrica fosse in realtà il sarcastico Road Runner. La cosa avrebbe la sua logica no?

I commenti sono chiusi.