20 Agosto 2014 13:00

Gaetano e Zolletta a Mantova

gaetano

 

Gaetano e Zolletta

Arriva la prima avventura lunga inedita del personaggio di Sualzo e Silvia Vecchini nato sulle pagine del mensile G Baby. Una tenera favola di un papà e il suo cucciolo. In anteprima al Festivaletteratura di Mantova (3/7 settembre 2014)

GUARDA IL BOOKTRAILER
 

“Il mio posto perfetto non è lontano. È lì dove sei tu che mi tieni per mano.”

BAO Publishing è lieta di annunciare la prima avventura lunga inedita di Gaetano e Zolletta: Un posto perfetto, disegnata da Sualzo, con i testi della poetessa Silvia Vecchini.

Una storia dolcissima, per quello che si candida a diventare un grande classico delle letture per ragazzi. Il piccolo Zolletta vorrebbe che il papà lo portasse in un posto tanto speciale che nessuno dei suoi compagni di scuola ci sia mai andato.

L’asinello Gaetano farà l’impossibile per accontentare il suo cucciolo, inventandosi mille incredibili viaggi: tra i pesci in fondo al mare, nello spazio infinito del deserto, sul ghiacciaio dal panorama più spettacolare o addirittura nello spazio sulla Luna.

Eppure il posto più speciale del mondo – scopriremo – è quello più a portata di abbraccio.

Gaetano e Zolletta sarà in anteprima al Festivaletteratura di Mantova (3-7 settembre 2014), appuntamento con gli autori venerdì 5 settembre alle ore 10:15.

Disponibile in libreria dal 12 settembre 2014

Per una preview del libro:
http://vimeo.com/102845293