27 Luglio 2014 15:06

Il Gigante di Ferro

GiganteFerro

Riceviamo da Domenico Vescio: Per celebrare il 15° Anniversario del film il Gruppo MONDO specializzato in Poster, giocattoli etc.. ha annunciato durante il SAN DIEGO COMICON 2014 l’intenzione di realizzare una replica in scala del famoso “Gigante di Ferro” ( Iron Giant) tratto dal film omonimo del 1999, non dimenticato successo della Warner Bros Animation diretto da Brad Bird su sceneggiatura di Tim McCanlies e dello stesso Bird tratta dal libro di Ted Hughes
Il modello sarà alto ben 40 CM ed avrà ben 30 punti di articolazione, varie luci ed altri elementi. Insieme ad esso verrà distribuita una figure dedicata al co protagonista del film, il piccolo Hogarts, scarti di metallo da sgranocchiare per il Gigante ed nel modello sarà proposta un pesce a forma di S da mettere sul petto del gigante. Inoltre è prevista anche una testa removibile ed una fondina per pistola, in questo modo lo si potrà proporre sia nella versione normale che nella versione “Guerriero”.
 
Le foto ed altre note sulle pagine del blog: www.gundamuniverse.it/blog/?p=8890

2 risposte a “Il Gigante di Ferro”

  1. Adoro questo film.
    Penso che sia uno tra i tre migliori lungometraggi animati fatti negli anni novanta.

  2. Concordo … Brad Bird dimostrava già le sue eccellenti doti registiche. La scena in cui il Gigante vola verso il missile che minaccia il villaggio del suo piccolo amico sognando di essere Superman vale da sola la visione.

I commenti sono chiusi.