16 Luglio 2014 14:01

Le avventure di Frank Carter

 frankcover

Dopo un crowdfunding che ha avuto successo, svoltosi nei mesi scorsi, è da alcuni giorni disponibile, sul sito della casa editrice Red Publishing (www.redonline.it), il primo volume di “Frank Carter – Avventure di una Spia per Caso”, la striscia avventurosa creata nel 2009 da Carlo Coratelli (Testi) e Fortunato Latella. Il libro di 48 pagine raccoglie al suo interno i primi due racconti del personaggio: “Equivoco a Casablanca” e “La formula Zolta”, pubblicati in origine sul portale Shockdom.

Per prenotare il volume: http://www.redonline.it/product_info.php?cPath=103&products_id=1944

Un uomo qualunque, una vita normale. Tutto questo sta per cambiare per il mite Frank Carter, grande appassionato di romanzi gialli, che viene coinvolto, suo malgrado, in una vicenda spionistica nella Casablanca degli anni ’50, durante una “vacanza di lavoro” assieme alla moglie Jill. E, da allora, la sua vita non sarà più la stessa…

Scritto da Carlo Coratelli e disegnato da Fortunato Latella, sul solco tracciato dalle classiche strips made in USA, Frank Carter offre ai lettori ingredienti come umorismo, suspence, colpi di scena, azione e romanticismo vecchio stile. Preparatevi ad essere trasportati nelle avventure di una spia per caso…