12 Luglio 2014 21:10

AD anticipazioni 2, in linea

adant2

Riceviamo: E’ disponibile ora il secondo numero dell’attesissima rivista online AD Anticipazioni nata per informare gli amanti del fumetto circa le novità editoriali.

La pubblicazione avverrà con cadenza mensile e i lettori potranno sfogliare gratuitamente le novità, comodamente da casa, attraverso il computer, oppure in giro con qualsiasi smartphone, grazie all’adattabilità a qualunque tipo schermo, del nuovo magazine. 
Per gli abbonati e le librerie iscritte sarà possibile accedere nella propria area riservata e verificare man mano che si sfoglia la rivista, le prenotazioni già acquisite, in questo modo si eviterà di effettuare prenotazioni doppie o peggio ancora di saltarne.
Per chi non è abbonato è possibile accedere con una e-mail e il codice cliente inserendo i titoli dei volumi d’interesse nella mancolista, così facendo appena il fumetto sarà disponibile l’utente verrà immediatamente avvisato sempre per via telematica e potrà decidere se effettuare l’ordine.
Tutto ciò che abbiamo ora illustrato è presentato in maniera piacevole in una rivista snella e colorata di facile consultazione, scorrendo l’elenco delle case editrici così come appare in ordine alfabetico, oppure selezionando il nominativo dall’ indice editori. Si può ben dire che da oggi il mondo del fumetto annovera come ulteriore mezzo d’informazione AD Anticipazioni che si pone come sicuro e attento punto di riferimento per appassionati e operatori del settore.
(AD ANTICIPAZIONI: http://www.fumetto-online.it/anticipazioni/index.php)

Alessandro Distribuzioni, libreria specializzata in fumetti dal 1981, si sviluppa su uno spazio di 1500 mq costituendo in tal senso il più grande store del settore a livello mondiale. AD attenta alla continua evoluzione del mondo informatico, sin dal 2000 ha rivolto la sua attenzione al web realizzando il primo portale italiano del fumetto online. Nel 2013 con un milione di visitatori è divenuto a pieno titolo il ‘wikipedia del fumetto italiano’. Grazie alla facilità d’accesso, il suo fornitissimo archivio viene  utilizzato in Italia e all’estero da giornalisti, operatori del settore, collezionisti e amanti del fumetto, che vogliono tenersi aggiornati su tutte le novità e pubblicazioni d’epoca. Inoltre attraverso un collaudato meccanismo distributivoAD soddisfa qualunque richiesta italiana ed estera, raggiungendo qualsivoglia parte del mondo. Un altro ramo d’Azienda è costituito dalla casa editrice AE il cui acronimo, sta per Alessandro Editore e che da più di 30 anni opera con successo principalmente alla pubblicazione di fumetti classici franco-belga e italiani.

www.fumetto-online.it – https://www.facebook.com/pages/Alessandro-Distribuzioni/655336094496816

Una risposta a “AD anticipazioni 2, in linea”

  1. Da una cosa del genere, uno si aspetta dati puntuali. Noto invece che cliccando sull’annuncio del Dan Dare di Nova Express non appare nulla. Ma sono certo che la colpa è di quell’editore.

I commenti sono chiusi.