18 Giugno 2014 14:16

Braccio di Ferro torna al cinema?

popeye-sony

Sembrerebbe proprio di sì, ma è presto per dire quando. Ulteriori dettagli: click qui

sony-licensingflyer

5 risposte a “Braccio di Ferro torna al cinema?”

  1. Tanto per fare il solito rompiscatole io che Genndy Tartakovsky avesse firmato un contratto per un lungometraggio in CGI di Popeye lo avevo scritto già in un articolo sulla View conference 2012 dopo averlo sentito dire proprio da lui.
    L’uscita era prevista per il prossimo settembre. Ma ci sono stati degli intoppi e l’hanno rinviato tanto che prima uscirà ‘Hotel Transylvania 2′(settembre 2015). Penso che uscirà l’anno successivo salvo imprevisti.

    1. E bravo. Detto così, però, sembra una boutade: bisogna sempre allegare la documentazione di quel che si afferma. Se no, per dire, Eric può vantare di averlo detto nel 2010… Comunque ci pensa la Redazione! Ecco il tuo post del 2012: https://www.afnews.info/wordpress/2012/10/22/wiew-conference-2012-la-migliore-edizione-di-sempre/ con tanto di titolo sbagliato (che andremo a correggere). ;-) Terrestri… mah… vabbè. Lì però dicevi che “la Sony gli ha già proposto la regia per altri due film di cui uno sarà su Popeye”, mentre adesso appare nel lancio ufficiale della Sony. Un passettino in più…

  2. Il brutto dei ricordi e che ci vivi in mezzo e li cambi senza volerlo.
    Non è per avere un primato. Ma tra quello sentito al View e la pubblicazione su Animation Magazine del film tra i progetti in via di sviluppo più di un anno fa pensavo che fosse un dato di fatto accertato da un bel po’ di tempo.
    Come adoratore di Popeye (di Segar)spero che questo film sia fantastico.
    Proprio oggi ho scoperto che Genndy Tartakovsky è nato lo stesso giorno in cui Popeye ha fatto la sua prima apparizione nella striscia ‘Thimble Theatre'(il 17 gennaio)”solo” quarantuno anni dopo.
    Guarda che coincidenza divertente!

    1. Siamo fragili creature (anche noi extrazucche) con cervelli approssimativi e tutt’altro che perfetti (più voi umani, in effetti… ma ci sono creature nello spazio che stanno peggio di voi, quanto a cervello, per quanto la cosa non consoli molto, credo…). :-)
      Non dobbiamo aspettarci che un’opera nuova sia all’altezza delle nostre passate emozioni. In ogni caso questo sarà il Popeye cinematografico di Tartakovsky e non il Popeye fumettistico di Segar. Cose diverse. E possono essere entrambe belle. Si vedrà. :-)

I commenti sono chiusi.