23 Maggio 2014 00:13

Le novità di Nickelodeon e NickJr.

Riceviamo: Da lunedì 26 maggio su
Nickelodeon (Sky 605-606) e Nickjr (Sky 603-604) tante novità da non perdere con il divertimento per tutta la famiglia!
Continuano le novità su Nickelodeon e NickJr, i canali satellitare di VIMNI a target ragazzi e prescolare in onda in esclusiva su Sky. Sono, infatti, in arrivo per l’ultima settimana di Maggio i nuovi episodi della serie rivelazione ‘Sanjay and Craig’ in onda solo su Nickelodeon; e per i piccoli telespettatori e le loro famiglie: ‘Team Unizoomi‘ e ‘Vicky il Vichingo’, solo su Nickjr.

sanjayandcraig

SANJAY AND CRAIG – i nuovi episodi:
Dal 26 Maggio, dal lunedì al venerdì alle 18.40 
Sanjay e i suoi amici ritrovano un vecchio e puzzolentissimo frullato di Craig, e si convincono che dentro il bicchiere che lo contiene viva un universo parallelo, con dei piccoli “loro” in miniatura. Da lì, il pensiero che vivano in un grande bicchiere che potrebbe venir buttato da un momento all’altro, li assale. Così, per attirare l’attenzione dei presunti giganti proprietari del frullato ed evitare di finire nella spazzatura, cercano di ricreare l’odoraccio del frullato che, a sua volta, ha attirato la loro attenzione.

Team-Umizoomi

TEAM UMIZOOMI – i nuovi episodi:
Finalmente su Nick Jr arrivano i nuovi episodi con gli amici dai super poteri matematici. Da lunedì 26 maggio, appuntamento tutti i giorni alle 17.50 con Team Umizoomi, la serie ambientata nella meravigliosa città, dove le strade sono pavimentate di origami, dove i marciapiedi hanno colori sfavillanti e dove anche i tombini hanno disegni bizzarri. I bambini in età prescolare possono unirsi al gruppo di questi supereroi minuscoli, per risolvere ogni problema. La serie dimostra che la matematica è dappertutto e che si applica alle nostre vite. Così facendo invita i bambini a conoscerla, ad apprezzarla e a divertirsi con i numeri.

vicky-il-vichingo-3d-02

VICKY IL VICHINGO- i nuovi episodi
Da venerdì 30 maggio ogni venerdì, sabato e domenica alle 19.50 arrivano su Nick Jr i nuovi episodi della serie in 3D di Vicky il Vichingo, il ragazzino di 10 anni figlio del capo della comunità di Flake. E’ intelligente, astuto, curioso e spesso naviga sulla nave del suo villaggio seguendo le sorti delle varie imprese che i marinai intraprendono. Quando ha bisogno di farsi venire un’idea ha l’abitudine di strofinarsi il naso e la sua fervida immaginazione lo accompagna nelle varie imprese, aiutandolo a tirar fuori dai pasticci i marinai più grandi. I nuovi episodi saranno in onda dal 30 maggio, ogni venerdì, sabato e domenica alle 19.50!

Nelle pagine ufficiali dei siti www.nicktv.it e www.nickjr.it sono disponibili giochi, App, novità e per i più piccoli tanti stampabili a tema e attività per imparare divertendosi con la famiglia!

Una risposta a “Le novità di Nickelodeon e NickJr.”

  1. Devo dire che ‘Sanjai and Craig’ è una serie divertente e spero che andando avanti i personaggi vengano approfonditi. Insieme a ‘Legend of Korra’ e ‘Spongebob’ sono le uniche cose decenti rimaste alla Nick dopo che fu il faro dell’animazione televisiva negli anni novanta.
    Per ‘Vicky’ non so che dire. il libro di Runer Jonsson è stato uno dei primi che ho letto e amato. Ma le versioni animate non mi hanno mai detto niente. Al contrario il film dal vivo fatto alcuni anni fa mi è piaciuto tantissimo. Peccato che non sia uscito in Italia.

I commenti sono chiusi.