19 Maggio 2014 18:58

Stasera in chat ci sono i ‘Guardiani della Galassia’

Riceviamo e diffondiamo: “Milano, 19 maggio – Un appuntamento imperdibile oggi per tutti i fan Marvel. In attesa dell’arrivo del nuovo trailer del film Guardiani della Galassia, i fan di tutto il mondo potranno incontrare in una Live Chat su Facebook il regista e parte del cast. A partire dalle ore 19, per circa 30 minuti, James Gunn e alcuni protagonisti risponderanno in tempo reale ad alcune domande degli utenti, selezionate tra quelle che avranno ricevuto il maggior numero di Like.
I fan italiani potranno partecipare iscrivendosi alla pagina facebook di Marvelitaly e proponendo le proprie domande a partire dalle ore 16. Al termine della Live Chat sarà possibile vedere in anteprima mondiale e in esclusiva su Facebook per 24 ore, il nuovo trailer in versione originale tratto dall’attesissimo film.

che brutti ceffi, eh? soprattutto il piccoletto ...
che brutti ceffi, eh? soprattutto il piccoletto …

IL FILM: Dopo il grande successo delle franchise Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d’azione: Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Il film Marvel Guardiani della Galassia, basato sui fumetti Marvel Super-Heroes, (pubblicazione n. 18 del gennaio 1969), è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel (che nella versione originale è Groot), Bradley Cooper (che nella versione originale è Rocket), Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close (nel ruolo di Nova Prime Rael) e Benicio Del Toro (nel ruolo del Collezionista). Diretto da James Gunn, il film è prodotto da Kevin Feige, p.g.a., mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jeremy Latcham, Alan Fine e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La storia è di Nicole Perlman e James Gunn, e la sceneggiatura dello stesso James Gunn.

9 risposte a “Stasera in chat ci sono i ‘Guardiani della Galassia’”

  1. Metti un procione in un film e subito tutto sembra più interessante.
    Bambini e animali gioco di ruffiani.

  2. Buonasera Marvel sono il procione dell’A.F.
    Ho detto al mio avvocato di procedere per plagio.

    1. Sono Rocket Raccoon in persona. Essendo nato nel 1976 non ho niente a che vedere con la vostra mascotte, ma per evitare fastidiose beghe legali ho deciso di semplificare spazzando via il vostro bizzoso pianeta con uno dei miei cannoni al plasma. Cordialmente.

I commenti sono chiusi.